Napoli, spunta anche Strand Larsen per il post Osimhen

Napoli, spunta anche Strand Larsen per il post Osimhen (Fonte: IMAGO) direttacalciomercato.com

Con l’ormai certo addio di Osimhen, il Napoli è alla ricerca di una punta che possa sostituire il bomber nigeriano. Tanti i nomi fatti in questi giorni, a cui si aggiunge ora anche quello si Strand Larsen.

Il Napoli dovrà intervenire in maniera importante sul mercato visto la quasi certa partenza di Osimhen e l’interesse concreto del PSG per K’varatskhelia, da cui il Napoli incasserà certamente cifre importanti. Tra i nomi che girano per sostituire il bomber nigeriano c’è anche quello del classe ’00 Strand Larsen, attaccante norvegese in forza al Celta Vigo, come riportato da Matteo Moretto. Strand Larsen all’interno del suo contratto ha una clausola che supera i 50 milioni di euro, ma da entrambe le parti c’è la volontà di raggiungere un accordo a cifre più basse, intorno ai 25/30 milioni di euro.

Napoli, per rinforzare l’attacco si pensa a Cambiaghi

Che attaccante troverebbe Conte?

Strand Larsen, in passato cercato fortemente anche dal Bologna, è una punta centrale dotata di buona struttura fisica, bravo con il pallone tra i piedi e nel dialogare con i compagni. In stagione ha giocato 43 partite tra club e nazionale totalizzando 15 gol e 5 assist. In caso di necessità può ricoprire anche il ruolo di ala su entrambe le fasce anche se non è la posizione che predilige. All’interno del 352 di Antonio Conte potrebbe ritagliarsi un ruolo primario nei due interpreti d’attacco, magari in coppia con K’varatskhelia, in caso dovesse rimanere nel capoluogo campano. L’interesse del Napoli c’è. Da vedere se si trasformerà in qualcosa di più concreto.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche