Il Napoli sta definendo gli ultimi dettagli con il Manchester United per Scott McTominay. Nelle casse dei Red Devils andranno 30,5 milioni di euro: nell’accordo è prevista anche una clausola del 10% sulla futura rivendita dello scozzese. Nelle prossime ore il ragazzo potrebbe avere dallo United il permesso di volare in Italia per svolgere le visite mediche.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli è vicinissimo a chiudere il colpo Scott McTominay dal Manchester United. Gli azzurri verseranno nelle casse dei Red Devils 30,5 milioni di euro. Nell’accordo tra i due club è previsto l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita del centrocampista scozzese pari al 10%. I Red Devils hanno già trovato l’accordo per il sostituto: Manuel Ugarte dal PSG.
Napoli, vicinissimo l’accordo con il Manchester United per McTominay
Scott McTominay dirà addio al Manchester United dopo 11 anni. Lo scozzese è uno dei frutti dell’Academy e si è sempre contraddistinto per l’attaccamento alla maglia e la professionalità, sempre messe al primo posto e sempre presenti in questo decennio buio dei Red Devils. Dopo il mercato faraonico di questa estate, che ha portato a Manchester Joshua Zirkzee, Matthijs de Ligt, Leny Yoro e Noussair Mazraoui, arriverà presto anche la terza cessione della sessione. Lo scozzese, insieme a Greenwood, Wan-Bissaka e Kambwalasaluterà Old Trafford per 30,5 milioni di euro: i Red Devils si assicureranno una clausola sulla futura rivendita del ragazzo pari al 10%.