Chiusa la telenovela Greenwood. Niente Serie A, l’attaccante inglese classe 2001 sceglie il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Lazio, Napoli e Juventus erano molto interessate al calciatore, ma alla fine l’ex Manchester United sceglie la Ligue 1. L’inglese vestirà la maglia numero 10.
Mason Greenwood è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. L’attaccante inglese classe 2001 arriva dal Manchester United per 26 milioni di sterline più 5 di bonus. L’ex Getafe firma un contratto quinquennale fino al 2029, dove sarà presente una clausola sulla futura rivendita del 50% in favore dei Red Devils. Juventus, Lazio e Napoli beffate.
Greenwood, no a Juve e Lazio: è ufficiale il suo passaggio al Marsiglia
Greenwood declina le offerte provenienti dalla Serie A e accetta il Marsiglia: sarà un nuovo giocatore de Les Phoceens. Nelle casse del Manchester United andranno 26 milioni di sterline più 5 di bonus. L’inglese ha firmato un contratto quinquennale fino al 2029, dove sarà presente una percentuale sulla futura rivendita in favore dei Red Devils pari al 50%. L’ex Getafe vestirà la maglia numero 10 e sarà un giocatore chiave per Roberto De Zerbi. Dopo le vicende extra campo che l’hanno tenuto fuori dal mondo del calcio, Mason Greenwood è rinato ne LaLiga con la maglia del Getafe, dove ha raccolto 10 gol e 6 assist in 36 presenze tra campionato e coppa.