Oliver Torres lascia il Siviglia dopo cinque anni e adesso è svincolato. Il club con cui i contatti si sono intensificati è il Monterrey, squadra messicana.
Un quinquennio intenso vissuto a Siviglia per il trequartista Oliver Torres, che nell’ultima stagione è sceso in campo 34 volte senza mai andare in rete. Queste le parole d’addio: “Come ogni bella storia, un giorno finisce. Cinque anni sono tanti ma ora dobbiamo dirci addio. Lo staff tecnico, i compagni, i dipendenti della società e gli amici. Non sarà facile, non lo è mai dire addio. Mi hanno reso migliore e fa male. Ma quando guarderò indietro, sarò orgoglioso di ciò che hai realizzato. Ho dato il massimo in uno dei migliori Siviglia di sempre. Non resta che rispetto e gratitudine alla società e ai tifosi. Ammirazione per loro, che hanno sempre saputo essere all’altezza della situazione, anche nei momenti peggiori. Continuerò per la mia strada, ci sono ancora sogni da realizzare“.
PSG, pronta un’offerta monstre da 100 milioni per Kvaratskhelia
A 30 anni lontano dal calcio europeo. Ne vale la pena?
Dopo aver vestito le maglie di Porto, Atletico Madrid e Siviglia, il classe ’94 sembrerebbe molto vicino al club messicano del Monterrey, secondo quanto riferito da Matteo Moretto. Un giocatore duttile e con tanta tecnica fra i piedi potrebbe dar ancora tanto vista l’età. Una nuova avventura in Italia potrebbe essere congeniale per quelle che sono le sue qualità e potrebbe tornare utile a tante squadra. Resta da capire la volontà del calciatore.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO