Sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa che lo avrebbe portato in Turchia, dove avrebbe lavorato con il Beşiktaş. De Sanctis invece, in seguito ad una frenata brusca dell’affare con i turchi, diventerà il nuovo direttore sportivo del Palermo.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo, dopo la separazione del club dall’ex ds Leandro Rinaudo, il quale ha il contratto in scadenza il 30 giugno. I rosanero hanno battuto la concorrenza del Beşiktaş. Il club turco sembrava infatti in chiusura per l’ex ds della Salernitana, salvo poi farsi superare dal Palermo.
L’esperienza di De Sanctis
L’ex portiere di Napoli e Roma inizia la sua carriera da direttore sportivo il 9 giugno del 2022, quando viene ingaggiato dalla Salernitana in sostituzione all’esperto Walter Sabatini. Con i granata al primo anno riuscirà ad ottenere una salvezza abbastanza tranquilla. Rescinde il suo contratto con il club di Salerno il 22 dicembre del 2023, dopo un avvio di stagione pessimo della squadra. Ora De Sanctis ha l’opportunità di mettersi nuovamente in gioco in una categoria inferiore, ma all’interno di un club che sogna in grande e di una piazza caldissima.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: IMAGO