Negli ultimi giorni si sono fatti vivi i rumors (smentiti poi con un comunicato) legati ad un possibile cambio di panchina in casa Lazio. Uno dei nomi più chiacchierati, che andrebbe a sostituire Maurizio Sarri, è quello di Raffaele Palladino, autore di due stagioni eccellenti in casa Monza. Nella conferenza stampa in vista del match contro il Genoa, il tecnico campano ha risposto così a queste voci.
“Il mio futuro è la partita con il Genoa. Ci metto sempre tanto impegno e tanta passione in ciascuna cosa che faccio. Vorrei che questa stagione non finisse mai. A inizio anno avrei fatto fatica a crederci di essere in questa situazione. Le voci sul mio futuro sono extra campo, perciò non mi interessano. Bisogna avere rispetto per la Lazio e per Sarri”.
Palladino ha parlato anche del suo passato a Genova:
“Sono legatissimo sia alla città che al Genoa, in quelle stagioni ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Era il Genoa di un maestro come Gasperini. Sono ricordi indelebili e che rimarranno per sempre. Come squadra devo dire che stanno facendo un campionato bellissimo, ho visto una loro crescita e sono molto forti. Hanno il centravanti della Nazionale, Retegui, e poi tanti altri giocatori di esperienza e qualità.”.
LEGGI ANCHE 👉 Roma, Lukaku: “Futuro? Devo essere intelligente…”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: X Monza