L’Italia si prepara per affrontare il Venezuela in un’amichevole dove è necessario iniziare a “tirare le somme” Dopo una serie di impegni internazionali di alto livello, gli Azzurri si apprestano a mettere alla prova le proprie capacità contro una squadra sudamericana determinata a dimostrare il proprio valore. Potrebbe oltretutto essere una buona vetrina per chi ha trovato pochi minuti per indossare la maglia azzurra. L’Europeo si avvicina, dopotutto.
Torna l’Italia: quando e dove gioca la nazionale
La prossima partita della nostra nazionale è programmata per giovedì 21 marzo 2024, con fischio d’inizio alle ore 22 italiane. Gli Azzurri si scontreranno con il Venezuela presso il ‘DVR PNK’ di Fort Lauderdale, negli Stati Uniti, che è anche lo stadio dell’Inter Miami.
Gli appassionati di calcio potranno seguire l’azione direttamente su Rai Uno, disponibile sul canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre, che trasmetterà l’intera partita in diretta. Inoltre, sarà possibile accedere allo streaming tramite la piattaforma online della Rai.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-parla-pastorello-agente-di-arthur-melo/
L’amichevole contro il Venezuela è solo il primo di una serie di impegni per la Nazionale Italiana. Dopo questa partita, gli Azzurri affronteranno l’Ecuador domenica 24 marzo 2024, alle ore 21 italiane, presso un’altra prestigiosa sede: New York.
Con la squadra italiana in continua evoluzione e alla ricerca di costante miglioramento, queste partite rappresentano un’opportunità cruciale per il coach e i giocatori di consolidare le proprie tattiche e affinare la forma fisica in vista degli impegni futuri. E soprattutto, in vista di Euro24.
LEGGI ANCHE: Eccellenza, inizia la scalata verso i pianti alti del Siena: i bianconeri conquistano la Serie D
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte Foto: Nazionale Italiana X