Voci di mercato circolano attorno al centrocampista portoghese Renato Sanches.
Il giocatore, com’é noto, non è più desiderato e facente parte del progetto tecnico di José Mourinho, non tanto per una questione di impegno del ragazzo, ma per tanti infortuni che hanno permesso all’allenatore ex Manchester United di utilizzarlo con il contagocce.
Su di lui, secondo Gianluca Di Marzio, ci sarebbe l’interesse di Besiktas e Olympiacos, le quali avrebbero chiesto informazioni al Paris Saint Germain, che detiene il cartellino, al fine di capire la fattibilità dell’operazione.
Malinconica e a tratti inspiegabile la parabola di Renato Sanches, che non ha mai trovato continuità di rendimento, non riuscendo così a dimostrare la sua forza e le sue potenzialità che ne avevano fatto un astro nascente in quell’ormai lontano Europeo di Francia nel 2016.
Adesso, la destinazione più probabile sembra lontana dai top 5 campionati europei. Chissà che un ambiente con meno pressioni, come la piazza capitolina, non possa farlo riesplodere.
LEGGI ANCHE L’esordio di Huijsen e non solo: la classe 2005 della Serie A
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Account X AS Roma