PSG, Gabriel Moscardo ad un passo: il Chelsea si ritira

Gabriel Moscardo, centrocampista diciottenne brasiliano in forze al Corinthians, sa come far parlare di se. Ben strutturato fisicamente non disdegna andare a combattere di fisico con gli avversari. Ma non parliamo solo di un titano fisico: nonostante la sua struttura corporea, è molto delicato palla al piede, dimostrando grandi doti nel cercare i passaggi chiave per scardinare la difesa avversaria. Non per niente, il PSG sembra molto vicino ad un accordo con lui.

Gabriel Moscardo, 18 anni e non sentirli

Ennesimo talento sudamericano pronto ad arrivare in Europa, più precisamente in Francia. Eh si, perchè a quanto riportato da Fabrizio Romano, il PSG ha messo gli occhi su Gabriel Moscardo, giovane centrocampista del Corinthians che sta brillando nonostante la sua giovanissima età. C’era anche un interesse abbastanza insistente da parte del Chelsea e dell’Arsenal, ma una volta che la potenza calcistica francese ha bussato alla porta, le big di Premier hanno deciso di puntare su altri profili.

Serie A, Monza-Juventus 1-2: finale al cardiopalma All’U-Power Stadium

Ormai è questione di ore, poche ore a detta di chi sta seguendo la trattativa. In questo fine settimana, la trattativa tra il Paris e il Corinthians potrebbe esser già chiusa, anche grazie al fatto che il DS dei francesi Campos sia personalmente sceso in Brasile a parlare direttamente con la società verdeoro. E la volontà del ragazzo? Nonostante sia rimasto molto felice dell’apprezzamento mostrato da parte di Chelsea e Arsenal tra tutte (con una breve incursione anche da parte del Napoli, per sondare un terreno ormai già battuto da altri), dopo che il PSG si è fatto avanti non ha più avuto dubbi. La sua carriera calcistica deve continuare a Parigi. E probabilmente in queste ore avrà il suo finale felice.

 

LEGGI ANCHE: Salernitana, mister Inzaghi:”non so neanche se esiste il mercato”

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte Foto: Corinthias X

Leggi anche