Kang-in Lee potrebbe salutare il PSG nel prossimo mercato estivo. Le trattative per il rinnovo sono in stallo e il Napoli ci pensa: la concorrenza, però, è durissima.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, le trattative per il rinnovo di Kang-in Lee con il PSG sono ferme. Il trequartista sud-coreano, dunque, potrebbe presto salutare Parigi nel prossimo mercato estivo. Sulle tracce dell’ex calciatore del Valencia c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Non solo, anche la Premier League e i club spagnoli, così come l’Arabia Saudita, seguono la situazione.

PSG, l’interesse dell’Arsenal a gennaio
Il trequartista sud-coreano, già a gennaio, aveva avuto gli occhi di un club importante. L’Arsenal di Mikel Arteta aveva chiesto informazioni per Kang-in Lee dato lo scarso impiego del numero 19 da parte di Luis Enrique. Tuttavia, in quell’occasione il club parigino ha preferito non privarsi dell’ex Valencia. L’imminente sessione di calciomercato, però, potrebbe davvero portare via Lee dalla Francia. Gli interessi della Premier League, dalla Spagna e dall’Arabia Saudita, si scontreranno con il Napoli fresco campione di Italia. Gli azzurri, inoltre, sembrano aver già praticamente chiuso l’affare Kevin De Bruyne.