Il PSG continua a lavorare per portare a Parigi Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli ha già dato il suo benestare ai fini dell’operazione, manca l’accordo con il club azzurro.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il PSG continua a lavorare incessantemente per Victor Osimhen. Il club parigino ha già ottenuto il sì del nigeriano: adesso palla al Napoli. Non sarà semplice trovare l’accordo con De Laurentiis, ma a più riprese la sensazione che va per la maggiore è che l’attaccante possa salutare il Maradona.
PSG, si continua a lavorare per Osimhen: c’è il sì dell’attaccante
Simbolo e copertina dell’incredibile involuzione del Napoli campione d’Italia, Victor Osimhen è sul piede di partenza. Il PSG vuole l’attaccante nigeriano classe 1998 per sostituire Kylian Mbappé, che ha coronato il suo sogno di trasferirsi e giocare per il Real Madrid. Il numero 9 azzurro era stato sondato anche dal Chelsea in passato, ma adesso il club parigino sembra disposto a investire sull’ex attaccante del Lille. Osimhen, appunto, conosce già il campionato avendo militato tra le fila del Lille mettendo a segno 18 gol e 6 assist in 33 presenze. L’attaccante nigeriano ha già detto sì al PSG: adesso manca l’intesa giusta con il Napoli del Presidente De Laurentiis.