Nonostante la Spagna abbia già ottenuto un pass per Euro 2024, José Luis De La Fuente ha voluto schierare lo stesso gente come Gavi, dicendo in un’intervista che i giocatori come lui non riposano mai, vogliono giocarsi tutto e che lui sia iperattivo
(tant’è che è l’unico giocatore ad aver disputato tutti i match, da quando siede la panchina della nazionale l’ex mister di Aláves e Athletic Bilbao).
Ironia della sorte, il giorno seguente a tali dichiarazioni, il mister de “la Roja” è stato costretto a far uscire per infortunio il centrocampista classe 2004 del Barcellona.
Le sensazioni attuali sulle condizioni di Gavi:
Non sembrano esserci buone sensazioni. Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime, toccandosi il ginocchio e non lasciando presagire assolutamente nulla di buono. Presto si sottoporrà ai test e ci saranno aggiornamenti sulle condizioni.
Il giocatore, negli altri match validi per le qualificazioni agli europei, ha partecipato a 7 partite e ha segnato 2 reti.
LEGGI ANCHE 👉: Qualificazione Euro 2024, chi ha già il pass?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: instagram Gavi