Secondo quanto riportato da Sky Sports News, i Rangers nomineranno Philippe Clement o Kevin Muscat come nuovo allenatore. La decisione dovrebbe arrivare entro le prossime 24 ore, e determinerà così il nuovo successore del giovane Steven Davis. La prima opzione, Philippe Clement, affonda le radici nel calcio belga e francese; Clement viene infatti dalla recente esperienza con il Monaco, ma in passato ha allenato il Club Brugge per 3 anni e il Genk per due anni. La seconda, Kevin Muscat, guarda ad Oriente: Muscat ha infatti allenato per 6 anni il Melbourne Victory, ma anche gli Yokohama Marinos, club giapponese.
Al momento i Rangers occupano il secondo posto in campionato, ma si trovano a -7 dalla prima in classifica, il Celtic, e a pari punti con il St Mirren, al terzo posto. E’ bene ricordare che in Scottish Premiership la regular season non determina la vincitrice del campionato, ma solo le sei squadre che accederanno alla fase finale, i playoff.
LEGGI ANCHE Napoli, Osimhen non è l’unico in scadenza nel 2025
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte immagine: X – As Monaco