Real Madrid, Bellingham punzacchiato: “è noioso…”

Jude Bellingham sta davvero facendo breccia in tutti. L’impressionante impatto del calciatore inglese al Real Madrid ha attirato l’attenzione persino di alcuni giocatori del Barcellona, rivali sportivi per eccellenza del club della capitale.

Bellingham, le parole di Christensen e Ancelotti

 

In un’intervista a TV2SPORT, il difensore blaugrana Andreas Christensen ha dichiarato: “Il debutto di Jude Bellingham al Real Madrid? È noioso stare seduto a guardare i risultati che ottiene… Ha segnato non so in quante, fa sempre gol. Ha già conquistato il campionato, il Real ha ingaggiato un ottimo giocatore“.

Diverse parole, stesso significato anche per il discorso di Ancelotti: “Non prenderemo altri attaccanti perché pensiamo che l’acquisto di Bellingham compenserà l’assenza di Karim. E’ serio, maturo, è un giocatore di grande talento”.

Bellingham è già a otto reti in campionato. Considerando che non ha preso parte alla partita del settimo turno contro il Las Palmas, sta segnando a una media di un gol a partita.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-gatti-e-prossimo-al-rinnovo/

Jude ha segnato il suo primo gol nel campionato spagnolo già al debutto contro l’Athletic Bilbao, e da allora ha messo a segno una doppietta contro l’Almeria, un gol contro il Celta Vigo, uno contro il Getafe e uno contro il Girona, prima della partita con l’Osasuna.

Con otto gol è attualmente il capocannoniere della Liga, con Lewandowski, Joselu e Kubo come più diretti inseguitori, con cinque gol ciascuno. Da notare che Bellingham ha anche fornito due assist.

Se si considerano tutte le competizioni, sono in realtà dieci, su altrettante partite giocate, le reti siglate da Bellingham.

Il gioiello inglese ha infatti trovato la via del goal anche in Champions, contro Union Berlino e Napoli.

Neanche Cristiano Ronaldo ha segnato così tanto nel primo anno in Blancos. Ma che fossimo di fronte ad un fenomeno, lo sapevamo già.

 

LEGGI ANCHE: Lazio, Ciro Immobile ripensa all’Arabia

Fonte Foto: Real Madrid X

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche