Real Madrid, Militao rinnova fino al 2028: accordo raggiunto

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente che Eder Militao prolungherà il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2028, consolidando ulteriormente il legame tra il difensore brasiliano e i Blancos. Il club spagnolo ha condiviso la notizia attraverso una dichiarazione ufficiale, confermando che il giocatore rimarrà una presenza chiave nella difesa madridista per altre quattro stagioni.

Real Madrid, Militao rinnova e sono tutti felici

“Militão è arrivato al Real Madrid nel 2019, all’età di 21 anni, e nelle cinque stagioni trascorse a difendere la nostra maglia è diventato uno dei migliori difensori centrali del mondo,” si legge all’interno della nota ufficiale del club.

Il difensore brasiliano è stato acquisito dal Porto nell’estate del 2019 per 50 milioni di euro, dimostrando da subito di essere un investimento di successo per i Blancos. Durante il suo periodo a Madrid, Militao ha conquistato un impressionante palmarès, che include una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa Europea, due Campionati spagnoli, una Copa del Rey e tre Supercoppe spagnole.

Torino, idea Angeliño del Lipsia

Con 143 partite disputate e 11 gol segnati con la maglia Blancos, il classe ’98 si è affermato come uno dei difensori centrali più affidabili e talentuosi del panorama calcistico mondiale.

Attualmente, il nazionale brasiliano è momentaneamente fuori dai giochi a causa di un infortunio al legamento crociato subito lo scorso agosto. Tuttavia, il rinnovo del contratto è un segnale chiaro della fiducia del club nella sua guarigione e nel suo ritorno in campo al massimo delle sue capacità.

 

LEGGI ANCHE: Insulti a Maignan, l’Udinese giocherà una gara a porte chiuse

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Real Madrid X

Leggi anche