Real Madrid, Nacho lascerà i blancos a fine stagione

Nacho Fernandez ha informato al Real Madrid la volontà e l’intenzione di lasciare il club al termine della stagione.

Il contratto del difensore spagnolo è in scadenza e il giocatore potrà lasciare i blancos a zero. Secondo Fabrizio Romano il club è stato informato della decisione presa e probabilmente valuterà nuovi profili per la fase difensiva.

L’Inter proporrà nuovamente un biennale al calciatore ma lo spagnolo valuterà altre possibili mete come l’Arabia Saudita e gli Stati Uniti

Cosa dobbiamo aspettarci dal Girona in futuro?

La carriera maestosa di Nacho

Nacho ha avuto un impatto significativo un  nel Real Madrid e difficilmente i tifosi blancos dimenticheranno o sdegneranno le prestazioni elargite dal classe 90‘. Una carriera sempre a fianco e al servizio del Real Madrid con cui ha vinto 5 Champions League entrando così nella classifica dei 21 calciatori con almeno 5 Champions vinte in carriera. Nacho ha anche vinto 3 campionati spagnoli, 2 coppe di Spagna, 5 supercoppe di Spagna, 4 supercoppe UEFA, 5 mondiali per club e pure una Nations League. Con il Real Madrid Nacho ha collezionato 662 presenze, segnato 20 gol e fornito 9 assist. Non ha avuto particolari chance per farsi notare ma quando ha avuto l’opportunità di giocare  ha sempre risposto alla grande. Lo abbiamo capito meglio nella sfida contro il Manchester City di pochi giorni fa in cui è stato bravo a contenere Haaland con l’ausilio di Antonio Rudiger.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Imago

Leggi anche