Real Madrid, sempre più nel mirino Alphonso Davies

Secondo quanto riportato da Relevo nelle ultime ore il Real Madrid è sempre più vicino all’arrivo di Alphonso Davies per l’anno prossimo. Il ventitreenne canadese avrebbe raggiunto un’accordo con i Blancos e dalla prossima stagione dovrebbe trasferirsi in Spagna. Ancora non sono chiari i dettagli dell’accordo tra club e giocatore. La parte più spinosa della trattativa, però, è capire la richiesta che il Bayern Monaco farà al Real.

Il terzino ha il contratto in scadenza nel 2025 e al momento non sembra intenzionato a rinnovarlo a tal punto da costringere il Bayern Monaco a vendere per far cassa così come accaduto con Alaba per il trasferimento proprio al Real e Lewandowski quando si è trasferito al Barcellona.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/real-madrid-modric-sempre-piu-lontano-dal-rinnovo/

Davies il sostituto di Mendy?

Il Real Madrid, però, oltre al fronte arrivi deve considerare anche il fronte rinnovi e uscite. Una situazione molto complicata da gestire è quella che riguarda il possibile rinnovo di Ferlan Mendy. Il terzino francese, in scadenza di contratto nel 2025, non sembra anch’egli intenzionato a rinnovare il contratto. Al momento non ci sono colloqui per il potenziale rinnovo. Il punto interessante è che Ancelotti avrebbe dato il via libera alla società per iniziare le trattative per il rinnovo in quanto lo considera un elemento valido.

In caso di cessione o di mancato rinnovo, il Real Madrid potrebbe essersi tutelato con Davies.

 

LEGGI ANCHE 👉 Il Bayern Monaco sta perdendo appeal?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche