Il Real Madrid ha inviato i suoi scout ad osservare attentamente il difensore centrale del Lille Leny Yoro come riportato in anteprima da Relevo e confermato da Fabrizio Romano.
I Blancos sono davvero interessati al ragazzo francese classe 2005 il cui contratto con il Lille scade a giugno 2025. Al momento sembra che non sia pervenuta anc0ra nessuna offerta alla squadra francese ma in vista del mercato estivo Florentino Perez potrebbe presentare un’offerta allettante anche per far fuori la concorrenza.
Secondo Transfermarket, il suo valore di mercato è già di 25 milioni di euro, quindi per assicurarselo ci vorrà una somma abbastanza alta.
Statistiche Yoro
Leny Yoro è un difensore centrale ed è alla seconda stagione in pianta stabile nella prima squadra del Lille nonostante la giovane età. In questa stagione, in particolar modo, ha disputato 20 partite in Ligue 1 mettendo a referto anche 2 gol. La via del gol l’ha trovata anche in Conference League nella partita contro il Rijeka vinta proprio grazie al suo gol all’89 minuto.
In totale con la miglia del Lille ha disputato 44 partite con 3 gol ed un assist.
LEGGI ANCHE 👉 Real Madrid, Toni Kross: “Rinnovo? Non ho ancora deciso”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago