Come riportato da “La Marca”, noto giornale spagnolo, Il Real Madrid sta avendo da ridire sull’arbitraggio nei loro confronti.
“Non abbiamo mai sperimentato nulla di simile” queste le parole del club dopo la partita disputata nella giornata di ieri contro il Siviglia, terminata in pareggio 1-1, con autogol di Alaba e gol di Carvajal.
Gli spagnoli aggiungono anche una nota ironica: “Lavoro di squadra perfetto“.
La questione arbitrale preoccupa il Real, tanto che si parla di campagne per rendere più difficile tutto quello che fa il Real.
Real Madrid, Vinicius Jr: “grazie Siviglia per aver reagito”
Blancos, che sono comunque in testa alla classifica e in attesa della partita odierna del Girona contro l’Almeira.
Il Girona, in caso di vittoria si porterebbe a pari punti con la squadra guidata da Ancelotti.
Complice del primo posto in campionato è Jude Bellingham, che ha iniziato la stagione in modo allucinante, con 10 goal e 3 assist tra campionato e Champions League, vincendo anche il premio MVP del mese di agosto ne “Laliga”.
Naturalmente non è l’unico giocatore a star offrendo prestazioni di altissimo livello, ma parliamo indubbiamente di uno dei protagonisti dei Blancos di questa stagione.
LEGGI ANCHE 👉 Sassuolo-Lazio, Martusciello: “Luis Alberto? La qualità sposta tanto”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: profilo X Real Madrid.