Rennes, è fatta per Marin Pongračić del Lecce: operazione da 15 milioni di euro

Marin Pongračić sarà un nuovo giocatore del Rennes: per il difensore croato andranno nelle casse del Lecce 15 milioni di euro.

Colpo dalla Serie A per il nuovo Rennes di Massara: il club bretone come riportato da Gianluca Di Marzio, ha concluso l’affare Marin Pongračić. Al Lecce per il calciatore croato, andranno 15 milioni di euro. Si tratta dell’ennesima grande cessione record di Pantaleo Corvino. Un trasferimento che conferma ancora una volta le grandi capacità dei salentini di acquistare un giocatore a cifre modiche, farlo crescere per poi rivenderlo qualche anno dopo a prezzi di gran lunga più alti.

Rennes, è fatta per l’arrivo di Marin Pongračić dal Lecce

Il Rennes come riportato da Gianluca Di Marzio, ha chiuso l’affare Marin Pongračić con il Lecce: operazione complessiva da 15 milioni di euro. Pagato dai salentini appena 1.6 milioni di euro dal Wolfsburg, il difensore sarà rivenduto a dieci volte tanto.

L’ennesimo capolavoro di Pantaleo Corvino, capace di acquistare calciatori sconosciuti nel panorama del grande calcio, per poi farli crescere a Lecce facendogli diventare dopo qualche stagione dei nomi appetibili per le big della Serie A e non solo. Dopo lo sfortunato Europeo con la Croazia, il difensore è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Ligue 1 dove è stato chiamato dal nuovo direttore sportivo del Rennes, Massara.

Leggi anche