La Roma non riscatterà Azmoun, l’iraniano rientrerà al Bayer Leverkusen. Un ritorno però momentaneo, dato l’interesse del Siviglia e di altre squadre di Serie A.
L’avventura di Sardar Azmoun alla Roma è giunta ai titoli di coda. Secondo Fabrizio Romano, i giallorossi non intendono riscattare il giocatore di proprietà del Bayer Leverkusen. L’iraniano, di conseguenza, diventerà un’occasione per molte squadre: il Siviglia è interessato già dallo scorso gennaio, ma l’attaccante potrebbe anche restare in Serie A.
Il futuro di Fofana: il costo del cartellino e i club interessati
Impegno ma pochi gol: la stagione di Azmoun
Tre gol e quattro assist in ventinove presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Questo è stato il 2023/2024 di Azmoun, limitato anche da infortuni e Coppa d’Asia che ne hanno condizionato l’impiego prima da parte di Mourinho e poi da parte di De Rossi.
L’iraniano, quando è stato chiamato in causa, ha sempre mostrato professionalità e abnegazione, fattori che non sono bastati per indurre la società a riscattarlo. Azmoun, rimanendo nel nostro campionato, farebbe comodo ad una serie di squadre grazie alla sua duttilità che gli permette di giocare a supporto della prima punta ma anche come centravanti puro.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X AS Roma