Paulo Dybala a pochi giorni dal derby di domenica della sua Roma contro la Lazio, ha rilasciato un’intervista a Gaston Edul, giornalista suo connazionale dell’emittente Tyc Sports. La Joya, tornato a disposizione di José Mourinho domenica scorsa per la partita di campionato vinta nel finale contro il Lecce, si è raccontato parlando del suo rapporto con lo Special One.
Europa League, Slavia Praga-Roma: probabili formazioni e dove vederla
Dybala e il rapporto con Mourinho: “Dopo il Mondiale vinto è stata la prima persona che ho chiamato”
Il 21 giallorosso ha raccontato in una recente intervista, di un retroscena dei momenti successivi alla vittoria del Mondiale in Qatar con l’Argentina lo scorso dicembre, mettendo in risalto il fortissimo legame che c’è con José Mourinho:
“Quando è finita la partita con la Francia ero al controllo anti-doping. Entro negli spogliatoi, prendo il telefono per parlare con la mia famiglia e ho trovato circa 5 chiamate perse da Mourinho. Ho chiamato prima lui che mia madre.
Quando l’ho chiamato era contento per me, ama gli argentini. Adora Fideo e Leo. Tutti gli argentini gli hanno dato qualcosa in più nelle sue squadre e lui parla molto bene di tutti. Quando abbiamo vinto il Mondiale, era molto felice per me e per gli argentini“.
Lo stato di forma della Joya
Il retroscena del ritorno di Paredes alla Roma
A proposito di argentini, tanto amati da José Mourinho come dichiarato da Paulo Dybala nell’intervista, la Joya qualche settimana rivelò anche un retroscena sull’arrivo, o meglio, ritorno alla Roma di Leandro Paredes:
“Mi aveva detto che sarebbe tornato a Parigi e doveva capire com’era la situazione con l’arrivo di Luis Enrique. Ne ho parlato con Mourinho e mi ha detto che l’idea gli è piaciuta. Poi un giorno è venuto da me e mi ha chiesto ‘Allora Leandro viene da noi?’ e gli ho risposto di sì con certezza. Da quel momento ho chiamato Leo e gli ho detto che doveva venire a Roma. Per fortuna è successo. Volevo venisse qui perché ci troviamo bene e il calcio è vissuto come in Argentina. Stiamo bene e siamo felici con le nostre famiglie qui, ci sentiamo a nostro agio”.
Leggi anche 👉 AFC Champions League, l’Al Ittihad cade in Iraq: vittoria a Doha per l’Al Nassr
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account Instagram AS Roma