La Roma è pronta a salutare il suo gioiello Paulo Dybala, l’argentino diventerà presto un nuovo giocatore dell’Al-Qadisiyah.
Paulo Dybala, secondo quanto riportato da Cesar Luis Merlo, ha deciso di accettare la proposta faraonica dell’Al-Qadisiya. Il club arabo ha presentato all’argentino un contratto triennale da 20 milioni di euro all’anno per un totale di 60 milioni di euro. La compagine saudita verserà 15 milioni di euro alla Roma per prelevare il classe ‘93 argentino.
Si apre un nuovo capitolo della carriera di Paulo Dybala
L’avventura di Paulo Dybala alla Roma è terminata nel momento in cui i giallorossi sembravano pronti ad imbastire un progetto solido, duraturo e potenzialmente vincente. Con la maglia capitolina il classe ‘93 ha messo a referto 34 reti e 17 assist in due stagioni. Nonostante gli infortuni ha dimostrato di essere un giocatore imprescindibile per la Roma che spesso si è affidato alle sue giocate. Non è sicuramente questo l’epilogo che si aspettavano i tifosi romanisti. Per l’argentino però si apre un nuovo capitolo della sua carriera in cui avrà la possibilità di affacciarsi in una nuova realtà del calcio moderno. All’Al-Qadisiya Dybala troverà come compagni di squadra Pierre Emerick Aubameyang, Nahitan Nandez e Nacho Fernandez. Il classe ‘93 troverà anche un suo connazionale che recentemente è stato acquistato per circa 20 milioni di euro proprio dal club arabo ovvero Ezequiel Fernandez.