Gian Piero Gasperini ha parlato in zona mista al termine dell’amichevole contro il NEOM. Ecco le dichiarazioni riprese da GianlucaDiMarzio.com.
“Questa è una squadra che ha delle qualità. Bisogna cercare di migliorarla ma con la società c’è una situazione di grande chiarezza e condivisione su ciò che bisogna fare“.
“Vediamo cosa succederà in questi prossimi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, sarebbe una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare da qui a fine mercato perché la situazione del FairPlay finanziario è sotto gli occhi di tutti“.
“Star fermi a me non piace, è più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se possibile bisogna fare ancora qualcosa senza perdere giocatori. Quello che la società deve fare è chiaro, io sono stato chiarissimo. Speriamo di poterlo fare“.
Roma, Gasperini può sorridere: niente Inter per Koné
Ieri sembrava una trattativa vicina alla chiusura ma adesso la situazione si è ribaltata completamente: come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha deciso di tenere Manu Koné. Sarebbero infatti venute a mancare le condizioni necessarie per continuare la trattativa con l’Inter. I nerazzurri di conseguenza dovranno rinunciare all’attuale centrocampista giallorosso che, con molta probabilità, salvo sorprese, non si muoverà dalla Capitale in questa finestra di mercato, con Gasperini che può esultare.