Roma, interesse per Soulè dalla Juventus

Come riportato da Gianluca di Marzio, la Roma per la prossima stagione è pronta a ripartire in maniera decisa con un nuovo nome: Matìas Soulè.

Con già Dybala e Paredes in rosa l’attaccante argentino potrebbe chiudere un ottimo triangolo biancoceleste in vista della prossima stagione per centrare con Daniele De Rossi l’obiettivo Champions League, qualche tempo fa infatti lo stesso argentino di proprietà della Juventus aveva dichiarato di esser legato da un profondo legame con i sudamericani della Roma che, scherzosamente (ma a quanto pare non troppo) lo aveva invitato a raggiungerli nella capitale.

Certo è che tralasciando tutte le dicerie Matìas Soulè sarebbe un ottimo colpo per i giallorossi visto l’exploit attraversato dall’argentino durante la stagione appena conclusa, con 11 goal e 2 assist ha trascinato il Frosinone durante tutto il girone d’andata, calando però di prestazioni nel girone di ritorno che ha visto, amaramente ed incredibilmente, la retrocessione dei ciociari di Di Francesco.

UFFICIALE – Januel Belocian è del Bayer Leverkusen

Soulè e Chiesa

Al momento la trattiva non è in fase avanzata e il nome di Soulè apppare più come una suggestiva idea per trovare un rincalzo nel caso in cui per davvero non si resca ad arrivare a Federico Chiesa. L’italiano sembrava infatti essere uno degli obiettivi principali per la nuova Roma, ma le difficoltà per raggiungere la cifra richiesta dalla Juventus e la possibilità di arrivare a Soulè con una cifra minore stanno facendo aumentare le possibilità che infine ad arrivare a Trigoria sia davvero non l’italiano della Juventus, ma bensì l’argentino.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche