Roma, la Juventus ha rifiutato la prima offerta per Soulé

Roma, rifiutata la prima offerta per Soulé da parte della Juventus

La Roma ha effettuato la prima offerta ufficiale alla Juventus per l’acquisto di Matias Soulé. I bianconeri hanno rispedito al mittente la prima avance del club capitolino, ma il giocatore spinge per unirsi ai giallorossi.

Continua la trattativa tra Roma e Juventus per Matias Soulé. Il club giallorosso, secondo quanto raccolto da Matteo Moretto, avrebbe avanzato una prima offerta al club di Torino, che però ha rifiutato. Il giocatore, dal suo canto, gradisce di buon grado la meta e il progetto della dirigenza giallorossa, ed infatti spinge per essere ceduto.

Roma-Soulé: i dettagli della prima offerta

Che Soulé non rientrasse nei piani del neo arrivato allenatore Thiago Motta si era capito già da tempo. Le offerte per il giocatore, vista la grande stagione disputata con il suo Frosinone, non sono tardate ad arrivare. La prima è quella della Roma, club più avanti nella corsa per aggiudicarsi il talento argentino: la prima offerta dei giallorossi è pari a 25 milioni di euro, bonus inclusi. Rifiutata. La Juventus chiede di più per liberale il classe ’03. Tuttavia, vista anche la grande volontà del giocatore di unirsi alla squadra di mister De Rossi, l’affare non dovrebbe essere a rischio e l’impressione è che si possa arrivare a un accordo senza troppi intoppi.

Leggi anche