Descrizione Cagliari-Roma, Lukaku mvp:
La Roma di Lukaku cala il poker all’Unipol Domus e condanna il Cagliari all’ultimo posto in classifica. I Giallorossi trionfano grazie alle reti di Aouar, Belotti e Romelu, mvp del match. In effetti la gara non è mai in discussione; per quanto i sardi vincano il possesso palla, i Capitolini si dimostrano più concreti sotto porta. Su cinque tiri in porta, ben quattro fruttano un gol.
La particolarità della gara risiede inoltre nell’insistenze utilizzo del VAR. La prima occasione, al 52esimo minuto, ha portato a convalidare la rete dello 0-3 di Belotti. Il secondo, al 73esimo, ha portato all’esito opposto: l’annullamento del gol di Prati per il Cagliari. Infine, all’86esimo, l’ennesima chiamata allo schermo ha sancito il rigore per i Rossoblu, poi segnato da Nandez.
Nella prossima giornata, la nona, il Cagliari se la vedrà con la Salernitana all’Arechi; la Roma invece sfiderà il Monza tra le mura dell’Olimpico.
Risultato finale:
Cagliari-Roma 1-4: Aouar 19′; Lukaku 20′; Belotti 51′; Lukaku 59′; Nandez (R) 87′
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X –