Al termine di Roma-Brighton, Romelu Lukaku si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Angelo Mangiante, giornalista dell’emittente televisiva, ha avuto un simpatico siparietto con il belga, proprio sul suo futuro.
Ti piacerebbe rimanere a lungo?
“Non voglio polemiche con l’Inghilterra, lo sapete, devo essere intelligente (ride, ndr)”.
Il centravanti giallorosso ha parlato anche dell’impatto avuto da Daniele De Rossi:
“Lui parla sempre di nuovi obiettivi, di dare il massimo in allenamento. Ogni allenamento è un test fisico e tattico, questo a me piace tanto. Un giocatore di alto livello deve essere sempre stimolato, lui dà sempre la motivazione di non mollare. Dobbiamo arrivare nelle prime quattro e in Europa il più lontano possibile. C’è più libertà dei centrocampisti per infilarsi negli spazi stretti, io devo attaccare più la profondità. Mi sto trovando molto bene adesso, dobbiamo credere di poter arrivare in alto in campionato e andare avanti in Europa League. Dobbiamo sognare, andando a Brighton per fare la partita. La mentalità sta cambiando e noi siamo qui per dare il massimo”.
Ecco il video completo dell’intervista a Romelu Lukaku in cui vi è anche il siparietto simpatico con Angelo Mangiante 👇
LEGGI ANCHE 👉 West Ham, il video del rigore non concesso
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati sul mondo del calcio e non perdervi alcuna notizia in tempo reale, sia a livello nazionale che internazionale, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato e sul nostro sito!
Fonte foto: X Roma