Il mercato in entrata e in uscita della Roma si infiamma in questi giorni, con l’arrivo di Angelino e la possibile partenza di alcuni esuberi. Secondo quanto riportato da SkySport, uno dei principali candidati a lasciare Trigoria è Marash Kumbulla. Due club in particolare sembrano interessati al difensore albanese: il Sassuolo e l’Udinese. Ma il tempo stringe, ed è ora di fare il passo se davvero si vuole concludere questo affare al fotofinish.
Roma, Kumbulla può partire ma solo in prestito
Il futuro di Marash Kumbulla con il club della Capitale sembra essere in bilico, con il Sassuolo in prima fila per acquisire il difensore. Il club neroverde sta lavorando attivamente per ottenere un prestito, individuando in Kumbulla il profilo ideale per rafforzare la propria difesa sotto la guida di Dionisi.
Atletico Madrid, chiuso l’arrivo di Gabriel Paulista dal Valencia
Il Sassuolo è già in contatto con la Lupa per tentare di assicurarsi il calciatore con un prestito. Anche l’Udinese ha manifestato interesse nei confronti del difensore classe 2000, ma al momento il Sassuolo sembra essere in pole position per un prestito secco. La chiusura dell’affare potrebbe avvenire tra la sera di martedì 30 gennaio e la mattina di mercoledì 31.
Non impiegato da Mourinho nella stagione in corso, anche a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi (l’ultima presenza risale al 29 aprile 2023), Marash potrebbe temporaneamente dire addio al club giallorosso, che oggi ha ufficializzato l’arrivo di Angeliño, per ritrovare continuità in campo. Il Sassuolo sta facendo il possibile per concludere l’affare in questi ultimi giorni di trattative.