Roma, ufficiale l’arrivo di Soulè: il comunicato

Dopo esser stato accolto calorosamente al suo arrivo a Roma ieri sera, Matias Soulè è annunciato ufficialmente come nuovo giocatore giallorosso sui social del club.

L’affare si è chiuso per circa 25.6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, premi variabili fino a un massimo di quattro milioni di euro. La Roma si porta a casus uno dei talenti migliori messi in mostra durante la Serie A 23-24, in coppia con Dybala i due argentini hanno il dovere di far sognare in grande una piazza come quella Romanista. La grande aspettativa che il popolo giallorosso riserva verso Soulè è dimostrata dalla calorosa accoglienza riservatagli ieri sera all’arrivo a Roma. Con Daniele De Rossi la piazza ha ritrovato la gioia persa dopo annate difficili con Mourinho. L’arrivo di Soulè vuole essere l’apice e la concretizzazione di questa visione, la gioia pura del talento di Soulè adesso deve materializzare in risultati il fervido amore che questa piazza gli riserva.

Soulé

Roma, ufficiale l’arrivo di Soulè: il comunicato

Segue il comunicato di annuncio di Matias Soulé:

“Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. Mancino, di ruolo esterno, Soulé nell’ultimo campionato di Serie A ha realizzato 11 gol in 36 presenze. In generale, vanta già 51 partite nel massimo campionato italiano, contando anche l’esperienza in bianconero. Con la nazionale del suo paese, invece, ha preso parte al Mondiale Under 20 svolto proprio in Argentina nel 2023.In giallorosso indosserà il numero 18. Una maglia non banale, che nel 2000-01 – annata del terzo scudetto – appartenne ad un altro argentino senza particolare bisogno di presentazioni, Gabriel Omar Batistuta. E fino al 2006 fu di Antonio Cassano, fantasista imprevedibile con capacità balistica e di dribbling.

Benvenuto a Roma, Matias!”

Leggi anche