Mario Balotelli, ospite della trasmissione Vox to Box in onda sul canale Twitch di TvPlay, ha parlato del suo possibile arrivo alla Salernitana nell’ultima sessione di calciomercato.
Dichiarazioni Balotelli
Sull’ipotesi Salernitana: “L’idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola”.
Bari terzo cambio in panchina: ufficiale l’arrivo di Iachini
Sul rientro SuperMario ha detto: “Per quanto riguarda il mio ritorno in campo, venerdì torno a giocare. Il mio obiettivo è segnare almeno dieci reti nelle ultime 14 reti. Il rigorista della squadra sono ovviamente io”.
Tanti elogi per Calhanoglu, grandissimo protagonista nell’Inter capolista: “Non è il più forte al mondo ma è sicuramente tra i primi tre. Sono sempre stato pro Calhanogku, ho sempre affermato sia fortissimo, ma è presto – ha sostenuto – per potergli dare la patente di migliore al mondo. Se la gioca con Modric ma tra lui e Rodri, scelgo il turco. È un qualcosa di incredibile il passaggio realizzato contro la Juve, di collo esterno, difficilissimo“.
LEGGI ANCHE 👉 Sassuolo, ipotesi grosso per la panchina
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Adana Demirspor