Champions League, Salisburgo-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Salisburgo-Inter

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla vittoria contro l’Atalanta e per l’Inter è già scattata la missione Salisburgo. I nerazzurri, impegnati in Austria per la 4a giornata di Champions League, puntano a replicare il successo ottenuto nella gara d’andata e a mettere quindi al sicuro la qualificazione agli ottavi. Sono infatti 7 i punti per la squadra di Inzaghi e 3 per la squadra di Struber. Nella gara d’andata l’Inter, ricordiamo, è riuscita a imporsi per 2 a 1 al termine di una partita per larghi tratti combattuta. Al di là dell’epilogo della gara d’andata, non sarà semplice. Il Salisburgo, così come l’Inter, non solo ha vinto l’ultima gara in campionato ma guida anche la testa della classifica. Sarà fondamentale dunque sfornare una prestazione di alto livello per  evitare di incappare in un incidente di percorso che potrebbe riaprire il discorso qualificazione.

Salisburgo-Inter: probabili formazioni

In attesa di mercoledì, ecco le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero proporre.

Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. Allenatore: Gerhard Struber.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Inzaghi che potrebbe quindi riproporre Frattesi dal primo minuto e dovrà, inoltre, fare a meno di Pavard uscito per infortunio nella gara contro l’Atalanta.

Dove vedere la partita

Salisburgo-Inter in programma mercoledì 8 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Prime Video.

LEGGI ANCHE: Serie A, Atalanta-Inter 1-2: Calhanoglu e Lautaro firmano la nona

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra  pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche