Hirving Lozano tornato la scorsa estate in Olanda nel PSV, potrebbe lasciare i Paesi Bassi dopo una stagione: il messicano è in trattativa avanzata con gli statunitensi del San Diego FC.
Il San Diego FC è in trattativa avanzata per l’acquisto di Hirving Lozano. Come riportato da Tom Bogert, nel caso in cui il 28enne partisse, il PSV incasserebbe circa 12 milioni di dollari.
Lozano vicino al San Diego FC: i numeri in questa stagione del messicano
Hirving Lozano è pronto ad un nuovo trasferimento: l’ala sinistra messicana come riportato da Tom Bogert è in trattativa avanza con il San Diego FC. Tornato ad Eindhoven in estate, il classe 95’ nativo di Mexico City ha contribuito alla stagione trionfale in Eredivisie del PSV, dove a breve sarà aritmeticamente campione di Olanda, realizzando 6 gol e 3 assist in 21 presenze in campionato. 55% di titolarità e 9% di partecipazione al gol, questi i numeri di Lozano in questa stagione.
Il messicano dunque potrebbe salutare per la seconda volta Eindhoven festeggiando il titolo di campione di Olanda, conquistando il massimo titolo nazionale per il secondo anno consecutivo dopo lo Scudetto vinto con il Napoli di Luciano Spalletti nella scorsa stagione.
Dunque la prossima destinazione di Lozano sembra essere il San Diego FC, squadra statunitense con sede in California, che entrerà nella Major League Soccer (MLS) come squadra di espansione nel 2025.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago