Il Sassuolo inizia a programmare il mercato in vista della prossima stagione, dove i neroverdi torneranno in Serie A dopo solamente una stagione nella serie cadetta. Il primo nome è per l’attacco: Joaquín Panichelli del Mirandés.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo segue Joaquín Panichelli, attaccante argentino classe 2002 del Mirandés: club di seconda divisione spagnola. La giovane punta si è messa in luce nel campionato de LaLiga 2 siglando 20 gol e 3 assist in 39 presenze. La dirigenza neroverde è interessata all’ex Deportivo Alavés per aggiungere gol e qualità all’attacco che sarà guidato da Fabio Grosso in vista del ritorno in Serie A.

Sassuolo, Carnevali non vuole privarsi dei suoi gioielli: la società farà di tutto per trattenere Laurienté e Berardi
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport la settimana scorsa, l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del prossimo mercato estivo. La società neroverde si riaffaccerà alla Serie A dopo un solo anno di purgatorio in B. Per la continuità progettuale, la squadra emiliana non vuole privarsi dei suoi gioielli Armand Laurienté e Domenico Berardi, come dichiarato dallo stesso Carnevali: “Restano? È presto per dirlo, quello che vogliamo fare è una squadra competitiva. Se vuoi fare una squadra per la Serie A, è chiaro che non devi rinunciare a due pedine importanti come loro“.