Bologna-Inter termina 0-1 in favore della formazione meneghina, a decidere la gara ci ha pensato Bisseck su un notevole assist di un altro difensore, Bastoni, concretizzando una vittoria incredibile su un campo difficile come quello del Bologna e iniziando a cucire lo scudetto sul petto della beneamata.
Il resoconto di Bologna-Inter
Primo tempo:
Primo tempo di grande intensità da parte dell’Inter, che ha subito preso in mano il gioco e creato diverse occasioni da gol. Il gol di Bisseck è il premio per la pressione costante esercitata dai nerazzurri, che hanno trovato il giusto premio con un’incornata precisa del difensore camerunense.
Il Bologna ha sofferto molto la pressione avversaria e non è riuscito a creare pericoli concreti per la porta di Sommer. L’unica vera occasione per i rossoblù è stata la conclusione di Ferguson, ma il portiere svizzero è stato bravo a respingere.
Secondo tempo:
La seconda metà del tempo è stata ricca di emozioni, con il Bologna che ha cercato con tenacia il pareggio, ma l’Inter ha resistito con ordine e ha conquistato tre punti pesanti in chiave Scudetto.
I rossoblù sono scesi in campo con un piglio diverso, mostrando maggiore determinazione e grinta. Thiago Motta ha operato alcuni cambi tattici che hanno portato nuova linfa alla squadra, creando diverse occasioni da gol.
LEGGI ANCHE👉: L’Al Hilal vince con un rigore dubbio, il video
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter