Serie A, Bologna-Inter 0-1: l’Inter sbanca Bologna

Bologna-Inter termina 0-1 in favore della formazione meneghina, a decidere la gara ci ha pensato Bisseck su un notevole assist di un altro difensore, Bastoni, concretizzando una vittoria incredibile su un campo difficile come quello del Bologna e iniziando a cucire lo scudetto sul petto della beneamata.

Il resoconto di Bologna-Inter

Primo tempo:

L’Inter domina il primo tempo a Bologna e chiude in vantaggio grazie al gol di Bisseck, sugli sviluppi di un cross di Bastoni. Nonostante il turnover, i nerazzurri non concedono nulla ai rossoblù, che si rendono pericolosi solo con una conclusione da lontano di Ferguson, neutralizzata da Sommer.

Primo tempo di grande intensità da parte dell’Inter, che ha subito preso in mano il gioco e creato diverse occasioni da gol. Il gol di Bisseck è il premio per la pressione costante esercitata dai nerazzurri, che hanno trovato il giusto premio con un’incornata precisa del difensore camerunense.

Il Bologna ha sofferto molto la pressione avversaria e non è riuscito a creare pericoli concreti per la porta di Sommer. L’unica vera occasione per i rossoblù è stata la conclusione di Ferguson, ma il portiere svizzero è stato bravo a respingere.

Secondo tempo:

La seconda metà del tempo è stata ricca di emozioni, con il Bologna che ha cercato con tenacia il pareggio, ma l’Inter ha resistito con ordine e ha conquistato tre punti pesanti in chiave Scudetto.

I rossoblù sono scesi in campo con un piglio diverso, mostrando maggiore determinazione e grinta. Thiago Motta ha operato alcuni cambi tattici che hanno portato nuova linfa alla squadra, creando diverse occasioni da gol.

LEGGI ANCHE👉: L’Al Hilal vince con un rigore dubbio, il video

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Inter

Leggi anche