Il lunch match della decima giornata sarà Cagliari–Frosinone, in programma domenica 29 ottobre alle ore 12:30.
Analisi
Cagliari alla disperata ricerca di punti con zero vittorie sin qui raccolte, il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa; un cammino che sta risultando tortuoso e privo di soddisfazioni, anche per i giocatori stessi. I sardi non vincono in Serie A dal 16 aprile 2022, in quel caso 1-0 contro il Sassuolo, dunque può essere questa l’occasione per regalare la prima gioia stagionale ai tifosi.
Il Frosinone dell’ex Di Francesco arriva, invece, con tutt’altro spirito, perché nonostante la sconfitta nell’ultimo turno, rimediata contro il Bologna, i canarini hanno il quadruplo dei punti dei sardi e si trovano a due punti dalla zona europa, oltre ad aver mostrato un bel calcio, sempre propositivo.
Probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, S. Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Reinier.
Dove e quando vederla
Cagliari-Frosinone sarà visibile su SkySport Uno e sull’app di DAZN e in streaming su SkyGo, a partire dalle ore 12:30 di domenica 29 ottobre.
LEGGI ANCHE: Serie A, Sassuolo-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Fonte foto: Direttcalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!