Serie A, Cagliari-Monza 1-1: a Dossena risponde Marić

All’Unipol Domus regna l’equilibrio: Cagliari-Monza finisce in parità. Entrambe le squadre erano chiamate alla vittoria. I padroni di casa per cercare di tirarsi fuori momentaneamente dalla zona salvezza, gli ospiti per raggiungere al sesto posto la Fiorentina.

Il primo tempo

Nella prima frazione di gioco la squadra più pericolosa è il Cagliari di Claudio Ranieri. Sono ben 6 le volte in cui Di Gregorio deve mettersi in mostra. Sul colpo di testa di Andrea Dossena, migliore in campo, al 10’, non può fare niente l’uomo tigre. Al 44’ i sardi vanno vicino al raddoppio con il calcio di punizione di Viola che esce di poco a lato. I brianzoli invece sfiorano il gol del pari al 38’ con la conclusione di Birindelli neutralizzata da Scuffet.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-milan-fiorentina-1-0-il-rigore-di-theo-e-lesordio-di-camarda/

Il secondo tempo

Nella ripresa esce fuori la squadra di Palladino e cala la banda di Ranieri. Al 57’ Palladino sostituisce Colombo per Marić e la scelta del tecnico campano viene premiata. Il Monza trova il gol del pari al 61’ proprio grazie al colpo di testa del centravanti croato che sigla la prima rete ‘straniera’ della stagione brianzola. Nella seconda frazione di gioco, il Monza colpisce anche due traverse: prima con Dany Mota al 52’, nei minuti di recupero con Patrick Ciurria.

LEGGI ANCHE 👉 River Plate, Claudio Echeverri: clausola da 25-30 milioni di euro

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Monza

Leggi anche