Tra Fiorentina e Udinese termina 2-2, con goal di Thauvin e Lovric per i bianconeri,Beltran e Nzola per i Viola.
Il resoconto di Fiorentina-Udinese
Primo tempo
Partita che parte subito bene per l’Udinese, dopo qualche minuto di possesso palla Viola sono proprio i bianconeri a prendere campo ed arrivano dopo soli 9 minuti al goal con Lovric che, dopo uno scambio con Lucca, scarica in porta di mancino.
Seguono alcuni minuti di stabilità tra le due squadra, con Lucca che in area di rigore non riesce a raddoppiare grazie solamente ad un buon Terracciano, il portiere italiano salva la Viola anche qualche minuto più tardi salvando su Samardzic e Pereyra.
Verso la fine del primo tempo Ikonè riceve un buon pallone in area ma, tutto solo, sbaglia l’aggancio, nonostante questo è fischiato un fuorigioco ad inizio azione mandando tutti gli spogliatoi sul risultato di 0-1.
Hellas Verona, l’obiettivo Elayis Tavsan non convocato dal N.E.C
Secondo tempo
Seconda frazione che va in senso opposto alla prima almeno per la prima parte, ottimo ingresso di Faraoini che dopo 10 minuti mette in mezzo un cross perfetto per Beltran, l’argentino non sbaglia e pareggia i conti.
Qualche minuti dopo Thauvin prende il palo dopo una brutta risposta di Terracciano alla sua punizione, è solo il legno a salvare la porta della Viola, la partita procede in maniera equilibrata fino al 70esimo, quando approfittando del traversone basso di Lovric Thauvin spiazza con il destro Terracciano e riporta avanti l’Udinese.
La viola ci riprova con Bonaventura protagonista ma non concretizza le giocate del centrocampista italiano, la situazione non si sblocca fino all’episodio da moviola delle partita: Fallo di mano nell’area di rigore dell’Udinese, dopo il check del VAR si conferma il calcio di rigore, poi segnato da Nzola.
Sul finale un clamoroso palo di Bonaventura impedisce alla Vila di portarsi sul 3-2, la partita finisce qualche minuto dopo confermando il pareggio.
LEGGI ANCHE Serie A, Monza-Inter 1-5: nerazzurri impeccabili
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Fiorentina