Frosinone-Fiorentina termina 1-1. Soulé, esterno di proprietà della Juventus, riacciuffa la Viola al 70esimo e regala ai ciociari un punto preziosissimo che conferma un periodo di forma magico per i ragazzi di Di Francesco.
Il racconto di Frosinone-Fiorentina
Nei primi 45 minuti è la squadra di Italiano a fare la partita. La Fiorentina, infatti, si avvicina più volte al gol con Sottil, Nzola e Parisi, ma la poca precisione impedisce ai Viola di sbloccare il match. Al 20esimo minuto, però, ci pensa Nico González ad abbattere il muro eretto dalla difesa del Frosinone, e con un colpo di testa sfrutta il cross di Duncan insaccando la palla alle spalle di Turati.
La Fiorentina va più volte vicina al gol con Nzola, ma il centravanti ex Spezia non trova la rete a causa dello scarso cinismo che sta caratterizzando finora il suo campionato. Il primo tempo, dunque, si chiude sull’1-0, con i toscani che conducono contro un Frosinone piuttosto sterile.
La reazione degli uomini di Di Francesco, rivelazione di questa Serie A insieme al Lecce, non si fa attendere nella seconda frazione di gioco. I gialloblù non si scompongono e attendono con pazienza l’occasione giusta per il pareggio; chance che arriva al minuto 70, quando Soulé batte Terracciano sul secondo palo con un colpo di testa preciso.
Risultato
Frosinone-Fiorentina: 1-1 Nico Gonzalez (20′), Soulé (70′)
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Frosinone