Finisce 1-1 la seconda gara di questa 14^giornata tra Genoa ed Empoli che va ad aprire il sabato di Serie A: vantaggio dei padroni di casa con il gol di Malinovskyi, il pareggio nel secondo tempo dei toscani con Cancellieri.
Finsice 1-1 la gara del Ferraris tra Genoa ed Empoli
È parità al Luigi Ferraris in questa seconda partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A: termina 1-1 la sfida tra Genoa ed Empoli, un punto che permette ai rossoblù di salire a quota 15, mentre sale ad 11 l’Empoli, con una gara in più attualmente fuori di un solo punto dalla zona retrocessione.
Vantaggio del Genoa al 37’ del primo tempo con la solita prodezza di Ruslan Malinovskyi. Il trequartista ucraino, non in posizione di equilibrio ottimale, alza la testa e fa partire un mancino splendidononostante la zona facesse pensare a un tentativo con il destro: collo-esterno perfetto e pallone all’angolino, imprendibile per Berisha.
Dopo un primo tempo su ritmi piuttosto intensi, al 67’ arriva il pareggio dell’Empoli con Matteo Cancellieri: cross tagliato e inserimento con i tempi perfetti dell’ex attaccante della Lazio, che anticipa Vogliacco e di testa non lascia scampo a Martinez.
Leggi anche 👉 Salernitana, mister Inzaghi:”non so neanche se esiste il mercato”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Account Instagram Empoli FC