Moltissimi club europei sono interessati a Radu Drăguşin e mandano i propri osservatori per seguirlo, ma al contrario di come dicono in molti, nel contratto del difensore rumeno ex Juventus non è presente nessuna clausola rescissoria.
Il muro del Genoa: la stagione di Dragusin
In questa stagione il giocatore sta dimostrando le proprie qualità difensive: 191cm d’altezza, roccioso, perde pochi palloni, pericolo costante nei calci piazzati e nelle situazioni su palla inattiva, ha grande precisione nei passaggi ed è fondamentale per Gilardino.
La scorsa stagione ha segnato 4 reti in 38 partite ed è stato uno dei protagonisti della promozione dei grifoni. Arrivato in prestito l’anno scorso, è stato acquistato a titolo definitivo per soli 5.5 milioni; adesso il club e Gilardino si godono il frutto di questo investimento.
È difficile che anche la prossima stagione Drăguşin possa rimanere al Genoa, l’interesse dei club europei è allettante e la cifra futura da reinvestire sarà vitale per i grifoni ma, intanto, a Genova si godono ancora le prestazioni del gigante rumeno.
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: Il Napoli ritrova il successo casalingo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago