In chiusura di serata questo sabato, il 4 Ottobre, alle 20.45 il Milan ospiterà l’Udinese a San Siro
Milan e Udinese, la situazione
Nella partita di sabato è sicuramente il Milan a presentarsi come favorito, per capacità tecnica e maggiore livello della rosa.
I ragazzi di Stefano Pioli sono stati impeccabili nelle gare di questa stagione contro le piccole, penalizzati invece da un andamento quasi deprimente nei big match, con le sole vittorie contro le romane a fare da contro altare alle sconfitte contro Juve ed Inter, in aggiunta al beffardo pareggio di settimana scorsa.
Guai però a sottovalutare i friulani, vincitori dell’ultimo scontro con il Milan per 3-1 nel maggio della scorsa stagione, gara ricordata più che altro per il goal di Ibrahimovic dal dischetto.
I Friulani non sono mai stati la squadra figurina quando si presentano a San Siro, basti pensare al famoso pareggio della stagione 2021/2022, con il polemico goal “di mano” di Udogie, ora giocatore del Tottenham.
Con un Milan dall’infermerie piena e con le scelte contate in attacco potrebbe essere l’occasione dell’Udinese per centrare finalmente i 3 punti nel Giuseppe Meazza contro il Milan.
La vittoria ai friulani a San Siro manca dal 2016, quando fu Stipe Perica a mandare il diavolo all’inferno al minuto 88 della terza giornata di campionato.
Le probabili formazioni sono:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Okafor, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi
Dove vedere la partita
La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv, Play Station, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Sassuolo-Spezia 5-4 d.c.r.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: direttacalciomercato.com