Dopo la sconfitta pesante nel derby contro i cugini interisti e una prestazione ricca di sprechi contro il Newcastle in Champions League, il Milan si prepara ad ospitare domani pomeriggio il Verona a San Siro. Il fischio d’inizio della partita valida per il quinto turno di Serie A è previsto alle ore 15:00 di sabato 23 settembre.
Come arrivano al match Milan e Verona
Il Verona di Baroni ha iniziato questo nuovo campionato con il piede sull’acceleratore, dato l’andamento della scorsa stagione conclusasi solo con una salvezza conquistata all’ultimo respiro. I veneti, infatti, finora hanno conquistato 7 punti in 4 partite: due vittorie, una sconfitta e un pareggio, rimediato proprio nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna.
Il club rossonero, invece, è chiamato a riscattarsi dopo le ultime due prestazioni non convincenti della scorsa settimana. San Siro è stato il palcosenico di due partite decisamente negative per il Milan, nonostante contro il Newcastle i ragazzi di Pioli abbiano mostrato una fantasia e una pericolosità offensiva che non si erano neppure intraviste nel derby perso 5-1. Domani sarà il tempo della reazione, il mercato ha rinforzato un organico già ricco di pedine importanti ed è per questo motivo che le assenze di uomini chiave come Maignan (k.o. martedì per un problema al flessore) e Loftus-Cheek, uscito con i crampi dall’esordio in UCL, non possono essere una scuante.
Le probabili formazioni di Milan-Verona
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
VERONA (3-4-2-1):Montipò; Coppola, Hien, Cabal; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Djuric.
Dove seguire la partita
Data – sabato 23 settembre
Orario – 15:00
Canale TV – DAZN
Streaming – DAZN
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!