Napoli-Genoa termina in parità con un goal per parte, i rossoblù vanno in vantaggio con Frendrup ma Ngonge spezza i sogni d’impresa con un goal al novantesimo.
Il resoconto di Napoli-Genoa
Primo tempo
Al Maradona, il primo tempo tra Napoli e Genoa si svolge con entrambe le squadre che cercano di imporsi, ma fino ad ora nessuna è riuscita a rompere l’equilibrio sul punteggio.
Il ritmo della partita è stato incalzante, con entrambe le squadre che hanno cercato di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Il Genoa ha provato ad avanzare con azioni offensive, ma il portiere del Napoli, Meret, si è dimostrato solido, respingendo con sicurezza i tentativi avversari. il Napoli mostra determinazione nel cercare la rete, con incursioni lungo le fasce e tentativi di creare opportunità da gol, tuttavia senza riuscire a finalizzare con successo.
Tra i momenti salienti, va segnalata un’uscita tempestiva di Martinez su un tentativo di Simeone e una parata decisiva su un tiro di Anguissa.
Nonostante tutte le occasioni nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il punteggio.
Al fischio finale del primo tempo, il risultato rimane inchiodato sullo 0-0, lasciando aperte tutte le possibilità per la seconda metà della partita.
Secondo tempo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Napoli