Domenica 22 ottobre ore 15, Salernitana-Cagliari si affronteranno in un match delicatissimo in chiave salvezza. Entrambe le compagini si sono rese protagoniste di un avvio di stagione ampiamente negativo, soprattutto in ottica risultati. Infatti le due squadre occupano le ultime due posizioni della classifica. La Salernitana è attualmente al penultimo posto a quota 3 punti, mentre il Cagliari occupa l’ultima posizione a 2 punti. Domenica sarà la prima volta di Filippo Inzaghi da allenatore dei granata. Il tecnico italiano avrà il compito di risollevare la squadra campana lasciata al penultimo posto da Paulo Sousa.
GLI INDISPONIBILI
Inzaghi non avrà a disposizione solamente Chukwubuikem Ikwuemesi, per il resto, fatta eccezione per Vincenzo Fiorillo (terzo portiere), non dovrebbe esserci nessuna indisponibilità. Discorso diverso invece per Claudio Ranieri che dovrà fare fronte anche all’assenza di Elio Capradossi, oltre ai soliti indisponibili, Gianluca Lapadula, Marko Rog e Marco Mancosu.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Daniliuc, Lovato, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi
DOVE SI PUÒ VEDERE SALERNITANA-CAGLIARI?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!