La Lazio vince in Friuli 1-2 contro l’Udinese, al goal di Pellegrini risponde Walace ma alla fine la decide Vecino dalla panchina.
Il resoconto di Udinese-Lazio
Primo tempo
Al Bluenergy Stadium i ritmi sono blandi per tutta la prima frazione, l’unico vero acuto è rappresentato dal bel goal di Pellegrini che sblocca il risultato dopo appena 12 minuto da un calcio punizione calciato egregiamente. Molto agonismo in campo ma poca spettacolarità, come testimoniato dai 5 ammoniti.
Secondo tempo
La ripresa è assai più movimentata, la squadra Friulana ci prova in ogni modo con Pereyra, Lovric ed infine Walace che sporca una punizione dello stesso Lovric segnando il goal del momentaneo pareggio. La Lazio sembra prendere in pano la situazione e dopo un paio di occasioni trova il goal che decide la gara con Matìas Vecino:
Anderson fa la torre per l’uruguaiano che si inserisce davanti ad Okoye non sbaglia grazie ad una precisa diagonale riportando in vantaggio i ragazzi di Sarri.
La Lazio vince la terza partita consecutiva ed intravede di nuovo la zona Champions
LEGGI ANCHE : Genoa, la Juventus ha il 20% sulla rivendita di Dragusin
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Lazio