Udinese-Napoli conclude la 35esima giornata di Serie A e finisce con un pareggio, visto che a un’incornata del solito Victor Osimhen, risponde Success. Gli azzurri provano a inseguire l’Europa, mentre gli uomini di Cannavaro rimangono sempre impantanati al terzultimo posto.
I partenopei provano a fare la partita, ma l’Udinese ‘morde’ sin da subito la gara e fa capire agli ospiti che non sarà una partita facile. I bianconeri dimostrano di aver preparato la partita e di poter trovare le contromisure agli attacchi del Napoli. Il primo tempo non è un turbinio di emozioni e prevale l’equilibrio. Nell’intervallo, Calzona sprona i suoi e infatti gli undici rientrano in campo con un altro spirito e più verve e dopo pochi minuti a sbloccare il match è Osimhen con un colpo di testa sbucando tra i difensori e trafiggendo un incolpevole Okoye. Nel recupero, però, con perseveranza l’Udinese trova la via del pareggio con una girata del subentrato Isaac Success.
Borussia Dortmund, vicinissima la chiusura per Justin Lerma: i dettagli
Il Napoli insegue l’Europa, mentre l’Udinese si aggrappa alle ultime partite per salvarsi
Il Napoli trova a Udine un pareggio che aiuta poco per rimanere attaccato al treno Europa, andando così a -5 dalla Lazio settima. Le difficoltà sono evidenti e figlie di una stagione travagliata. La capacità di mantenere un risultato non c’è e questa sera si è visto con una squadra come l’Udinese che ha mostrato più convinzione, come se avesse più stimoli. Dall’altra parte Success e compagni trovano un pareggio non risolutivo, ma utile, considerando che le ultime tre saranno scontri diretti con Lecce, Empoli e Frosinone.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Udinese