Serie A, Verona-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Saranno Verona e Monza a scontrarsi nel lunch match dell’11 giornata di Serie A.

Analisi

Verona che non vince dal 26 agosto (2-1 sulla Roma), viene da quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima più dolorosa, per via dell’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra di Baroni ha quindi la necessità di fare punti contro una squadra abbordabile, seppur più attrezzata e forte. Il punto debole degli scaligeri rimane la poca pericolosità offensiva, che ha portato a realizzare soltanto 6 gol in campionato.

Brianzoli che si trovano in una situazione di classifica ben più favorevole (decimi), dimostrandosi equilibrati in tutti i reparti. Dopo la sconfitta con la Roma e il pari ottenuto con l’Udinese, il Monza vuole ritrovare i tre punti, andando a insidiare le squadre in lotta per l’Europa.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Mari, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove e quando vederla

La partita sarà visibile in streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati oppure su SkySport Uno (anche in streaming su SkyGo e NOW) a partire dalle ore 12:30.

 

LEGGI ANCHE: La UEFA e France Football insieme per l’organizzazione del Pallone d’Oro

Fonte foto: Direttacalciomercato.com Verona-Monza

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Leggi anche