Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la pista che portava il giovane dell’Inter Lucien Agoumé all’Olympique Marsiglia si sarebbe arenata, per via dei dubbi del giocatore. Invece, si fa sempre più calda la strada che porterebbe il francese in Spagna, a Siviglia, destinazione che convince il centrocampista e in cui andrebbe mediante la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Siviglia è la squadra giusta per Agoumé ?
Esperienza in Spagna per trovare spazio e continuità dopo le avventure allo Spezia e in Francia. La strada che porta in Andalusia può essere quella giusta per giocare in importanti palcoscenici in una squadra ricca di talento e veterani. Per Agoumé il Siviglia è il modo di mettersi in mostra e far vedere tutto il proprio potenziale che finora è rimasto nascosto.
L’Inter ancora non vuole saperne di puntare su di lui e questo è dovuto all’abbondanza a centrocampo di cui gode Simone Inzaghi. Ma anche a Siviglia non sarà facile, servirà vedere tutta la sua forza.
LEGGI ANCHE Juventus, Kenan Yildiz può scalare velocemente le gerarchie?
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago