Siviglia, tutto fatto per il ritorno di Rafa Mir al Valencia

Siviglia, tutto fatto per il ritorno di Rafa Mir al Valencia

Obiettivo del Torino a gennaio, Rafa Mir è pronto a lasciare il Siviglia dopo una stagione difficile: è tutto fatto per il suo ritorno al Valencia.

Rafa Mir tornerà al Valencia, ora non ci sono più dubbi. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo, l’attaccante classe ’97 sbarcherà nel club che lo ha accolto da ragazzo – nel lontano 2014 – in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Trovato l’accordo con il Siviglia sulla commissione del 10% che l’entourage del murciano avrebbe richiesto se il Valencia avesse esercitato l’opzione di acquisto a 5 milioni. Proposta inizialmente rifiutata dal club andaluso, ma successivamente accettata grazie all’incontro tra Víctor Orta e l’agente del giocatore che ha abbassato la richiesta della commissione.

Rafa Mir riparte da Valencia dopo una stagione difficile

È tutto fatto, dunque, per il trasferimento di Rafa Mir al Valencia. Seguito a lungo dal Torino nella sessione di mercato invernale, il classe ’97 fa ritorno a “casa” nella speranza di rilanciare una carriera che non lo ha più visto scendere in campo a partire da febbraio 2024. I rapporti non idilliaci e alcuni diverbi con Victor Orta hanno messo l’attaccante praticamente “fuori rosa”, ora, però, tutto sembra risolto. Il Valencia è pronto a riabbracciare il centravanti murciano. Dopo una stagione complicata per entrambi – club e giocatore -., la voglia di rivalsa è tanta.

Leggi anche